Verniciatura a liquido

La verniciatura a liquido è particolarmente indicata per superfici plastiche e metalliche. La sua azione rende liscia e lucida la superficie dell'oggetto che deve essere trattato, proteggendola con uno strato che ha proprietà anticorrosive e conferisce resistenza ad agenti chimici come lubrificanti e detersivi.

La verniciatura con prodotti liquidi offre diverse soluzioni che variano per i cicli possibili e per le caratteristiche della vernice, cioè per le proprietà fisiche e chimiche della stessa. Il pretrattamento è determinato dal tipo di materiale e stato superficiale e in funzione del pezzo interessato prevalgono gli aspetti anticorrosione oppure di finitura estetica. La completa assenza di limiti di tinte e colori rappresenta un grosso vantaggio di questo tipo di verniciatura rispetto alle altre verniciature industriali.

Il nostro servizi di verniciatura industriale a liquido ricopre zone di Bologna e provincia, passando per le province dell'Emilia Romagna, come Rimini, Riccione, Modena, Parma, Reggio Emilia e Piacenza, per poi arrivare a livello nazionale.

semicarter motore per moto KTM
maniglia