Come Contattarci

Bianchi s.r.l.
Via del Lavoro, 7 - 40061 Minerbio (BO)

Tel.: +39 051 877802 - +39 051 877605
Fax: +39 051 6610573
E-mail: info@bianchiverniciature.com

Responsabile Commerciale
Angelo Zuffi
E-mail: angelo.zuffi@bianchiverniciature.com

Rappresentante Legale e Responsabile di Produzione
Alessandro Bianchi
E-mail: 
alessandro.bianchi@bianchiverniciature.com

Come raggiungerci

La zona industriale ed artigianale dove è situata la Bianchi Verniciature si trova tra gli abitati di Minerbio e di Cà de Fabbri, nella vasta e piatta pianura che si stende tra le città di Bologna e di Ferrara. La zona è ottimamente servita dall'autostrada A13 Bologna-Padova ed è a breve distanza sia dal casello di Bologna-Interporto che da quello di Altedo. Ancora più vicina, a poco più di un chilometro in linea d'aria, è la statale SS64 Porrettana.

Indicazioni Stradali

uscire dall'autostrada A13 Bologna-Padova al casello di Bologna Interporto. Al primo incrocio, con la Trasversale di Pianura SP3, svoltare a sinistra verso Budrio, quindi proseguire per circa 1,5 Km. Al cavalcavia con la SS64 Porrettana imboccare lo svicolo per Ferrara e proseguire per circa 5,5 Km. A Cà de Fabbri svoltare a destra per via Ronchi Inferiore e proseguire per 1 Km. Svoltare a sinistra per via 4 Novembre e proseguire per 800 metri, tenere la destra per via Maceri Superiore proseguendo per altri 300 metri. Imboccare via Guglielmo Marconi e, dopo circa 600 metri, svoltare a sinistra per via del Lavoro. Qui, al numero 7, sulla destra, è situata la Bianchi Verniciature.

uscire dalla A13 ad Altedo e, all'incrocio con la SP20, via Chiavicone, svoltare a sinistra per SS64, Altedo, Malabergo, ecc. Dopo circa 1 Km svoltare a destra in via Nazionale/SS64 e proseguire per 5,7 chilometri. Quindi svoltare a sinistra per via Canaletto/SP44 proseguendo a diritto per circa 1,5 Km. Svoltare a destra per via Guglielmo Marconi e proseguire per circa 1.2 Km fino a via del Lavoro, sulla destra. A circa 300 metri sulla destra c'è la sede aziendale.

dalla tangenziale di Bologna uscire dallo svincolo n°7 di via Stalingrado - via Ferrarese e seguire le indicazioni per Ferrara. Dopo circa 13 Km, a Cà de Fabbri, girare a destra per via Ronchi Inferiore e proseguire per 1 Km. Svoltare a sinistra per via 4 Novembre e proseguire per 800 metri, tenere la destra per via Maceri Superiore proseguendo per altri 300 metri. Imboccare via Guglielmo Marconi e, dopo circa 600 metri, svoltare a sinistra per via del Lavoro. Qui, al numero 7, sulla destra, è situata la Bianchi Verniciature.

dall'incrocio con la superstrada SP1 Ferrara-Porto Garibaldi seguire verso Bologna sulla via Bolognese/SS64. Dopo circa 24Km e dopo aver superato l'abitato di Altedo di 3 km, svoltare a sinistra in via Canaletto/SP44 proseguendo a diritto per circa 1,5 Km. Svoltare a destra per via Guglielmo Marconi e proseguire per circa 1.2 Km fino a via del Lavoro, sulla destra. A circa 300 metri sulla destra c'è lo stabilimento aziendale.

La Nostra Sede Thailandese

Dal 1° Giugno 2015 Bianchi ha espanso la sua attività aprendo una nuova sede in Thailandia.

Situata nella pronvincia di Rayong, nella Thailandia dell'Est, la fabbrica si sviluppa su 2.000 mq.

http://www.bianchithailand.com

TOP